mercoledì 20 aprile 2011

ღOvetto Pasqualeღ


Anche le festivita' Pasquali, come quella Natalizie...sono una buona occasione per regalarsi un pensierino realizzato con le proprie mani....Io mi sono regalata questo delizioso ovetto.......



.....basta un filato colorato e di medio spessore.....un palloncino e colla vinilica.....il primo tentativo e' fallito.....mi e' scoppiato il palloncino.....secondo tentativo, ho usato due palloncini uno dentro l'altro...  il tentativo fallito messo ad asciugare dandogli una forma,ho realizzato un cestino...




...questo è il cestino recuperato meno male che non l'ho buttato via....carino vero??



2 commenti:

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTI MERAVIGLIOSI LAVORI....PASSO SEMPRE DAL TUO MERAVIGLIOSO BLOG.....SILVANA

ღ♥ ♥ღLE CHICCHE DI BABY LINA ღ♥ ♥ღ ha detto...

Grazie per aver visitato ilo mio blog....
Sono molto contenta che ti sia piaciuto!!!

Posta un commento